Aiuta la Fondazione a sconfiggere la malattia!

OGNI EURO DONATO ALLA RICERCA È UN ALTRO PASSO VERSO LA SCONFITTA DELLA MALATTIA !

La Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson sostiene e promuove la ricerca scientifica sulla malattia di Parkinson e sindromi neurologiche correlate per scoprire le cause di insorgenza, trovare cure adeguate e migliorare la qualità di vita dei pazienti affetti. Oggi chiede anche a Lei un aiuto per questa nobile causa contribuendo a sostenere la ricerca, se lo desidera, donando una somma (anche minima, anche per una sola volta) alla Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson, via Zuretti 35, 20125 Milano.

albero della ricercaInoltre, compilando la sua dichiarazione dei redditi può aiutare le ricerca con una donazione che non le costa nulla: scelga la Fondazione Grigioni nel riquadro "Finanziamento della ricerca sanitaria" destinato alla scelta del 5 per mille indicando il codice fiscale: 97128900152

Faccia crescere l'albero della ricerca!

Modalità per effettuare una donazione:

sella 1. Online, con Carta di Credito, carta prepagata, PayPal, Satispay, Bancomat Pay o altri sistemi
da un PC connesso ad Internet e in tutta sicurezza con il circuito Banca Sella;
Clicchi qui per donare online

paypal2. Online, con PayPal
se si dispone di un account di questo popolare sistema di pagamento;
Donazione online con PayPal

poste3. In Posta, tramite bollettino postale
bollettino postale intestato a Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson sul c/c postale n. 37651460

banca4. In Banca, tramite bonifico bancario
bonifico bancario a favore della Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson, codice IBAN IT13J0303212800010000838607

bonifico5. Con versamento mensile
effettuabile tramite bollettini di conto corrente prestampati (richiedibili direttamente alla nostra Fondazione), oppure chiedendo alla Sua banca di effettuare un "accredito permanente, fino a revoca" al codice IBAN IT13J0303212800010000838607

5x10006. Donando il 5 per mille dell'IRPEF
Non costa nulla destinare il 5 per mille dell'IRPEF nella propria dichiarazione dei redditi alla Fondazione Grigioni: scriva il codice fiscale 97128900152 nel rinquadro Ricerca Sanitaria, e firmi.
Clicchi qui per maggior informazioni su come destinare il 5 per mille alla Fondazione Grigioni

lasciti7. Attraverso un lascito testamentario
Clicchi qui per avere maggiori informazioni sui lasciti alla Fondazione Grigioni

fg8. Pergamene per cerimonie
Contattare i nostri uffici per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime ed altri eventi.

regali9. Regali solidali per aziende
Contattare i nostri uffici per calendari personalizzati e lettere di auguri, per aiutare la ricerca.

Nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni La preghiamo vivamente di contattare la Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson al numero 02.66710423, oppure tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.